Miss Reginetta d’Italia,
Margherita Citeroni
conquista la fascia

RICCIONE - La 15enne ascolana si è contraddistinta conquistando il riconoscimento di "Provence Cosmetic", brand con il quale lavorerà come fotomodella. A trionfare la catanese Giada Stabile
...

Giada Stabile, 15enne catanese, ha conquistato la corona di Miss Reginetta d’Italia 2021 sbaragliando  le 64 Miss aspiranti al titolo del concorso organizzato da Metaevent e diretto da Alessio Forgetta.

Margherita Citeroni

A tenere alta la tradizione delle bellezze marchigiane la splendida Margherita Citeroni di Ascoli, che si è contraddistinta conquistando la fascia sponsor Provence Cosmetic, il brand con il quale, grazie al concorso, lavorerà come fotomodella.

Margherita, anch’ella 15enne, è alta 1,70, occhi azzurri, capelli lunghi biondi e frequenta il liceo linguistico; è un’amante dello sport e della natura e pratica danza contemporanea da 13 anni. Il suo sogno è quello di diventare una conduttrice televisiva

Accompagnata a Riccione dalla mamma Miura Fioravanti e dalla sorella Anastasia, Margherita racconta la sua esperienza a Miss Reginetta d’Italia:

«Mi sono emozionata moltissimo quando mi hanno consegnato la fascia -dice-. E’ stata un‘esperienza straordinaria, la cosa che mi è piaciuta di più è stato il rapporto di amicizia e di complicità che è nato con le altre ragazze, ci siamo divertite tanto insieme».

L’evento si è svolto all’Opèra Beach Club di Riccione, condotto da Elisabetta Gregoraci e Gabriel Garko.

Le ragazze finaliste

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X