Quantcast
facebook rss

Calcio giovanile,
nove squadre in campo
a Castel di Lama

SPORT - Dopo il lungo stop per il covid, da venerdì 10 a domenica 12 settembre riecco il "Torneo Sergio Vitelli-Memorial Mario Lelli". Si affrontano squadre della categoria Giovanissimi
...

 

di Lino Manni

 

Si riparte. Dopo il lungo periodo di stop causa covid, tornano in campo i giovanissimi (nati nel 2007 e 2008) per contendersi la 27esima edizione del torneo di calcio intitolato a Sergio Vitelli al quale abbinato il 4° Memorial Mario Lelli. Il torneo si svolge al campo comunale di Piattoni di Castel di Lama venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 settembre.

Il campo sportivo di Piattoni

A riaccendere la miccia della ripartenza Giovanni Traini (“il biondo”) che ha coinvolto nel torneo nove squadre suddivise in tre gironi. Gruppo A: Castel di Lama, Grottammare, Spes Valdaso. Gruppo B: Veregrense, Atletico Ascoli, Villa Musone. Gruppo C: Sant’Omero, Real  Virtus Pagliare, Don Bosco Perugia.

LE PARTITE

Venerdi 10 settembre con Castel di Lama-,Centobuchi (ore 16,30), Veregrense-Atletico Ascoli (18), Sant’Omero-Real Virtus Pagliare (19,45).

Sabato 11 si giocano due partite la mattina: Castel di Lama-Grottammare (9,30) e Atletico Ascoli-Villa Musone (11) sempre al comunale di Piattoni. Nel pomeriggio: Grottammare-Centobuchi (15,45) – unica partita che si gioca sul campo del Santa Maria -Sant’Omero-Don Bosco (1630), Veregrense-Villa Musone (18,30), Real Virtus Pagliare-Don Bosco (ore 19,30).

Domenica mattina le semifinali a Piattoni, nel pomeriggio le finali al campo di via Tevere. Al termine, sul campo, le premiazioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X