Il passeggino sotto al rimorchio
Bambino investito da un camion vela in via Lombardia, a Civitanova. Travolta anche la mamma, che è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale di Torrette di Ancona. Un terribile incidente è avvenuto oggi pomeriggio poco prima delle 18 all’incrocio fra via Lombardia e via Campania.
Giovanni Corallini
Un camion vela pubblicitario parcheggiato lungo la strada si è sfrenato e il carico è finito contro il muretto di recinzione di un’abitazione e contro una mamma e un bambino piccolo che si trovava sul passeggino, che stavano passeggiando nella zona. Il passeggino è finito sotto al carico e il primo ad intervenire per cercare di tirare via il piccolo è stato l’ex consigliere comunale Giovanni Corallini che abita poco distante dal luogo dell’investimento.
Immediato l’intervento del 118 con la Croce verde di Civitanova. Il bambino è stato caricato in ambulanza e trasportata in ospedale in codice rosso. Dopo le cure, le sue condizioni non sarebbero gravi. La mamma è stata trasportata all’ospedale di Torrette con l’eliambulanza. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e polizia.
l. b.
(foto Federico De Marco)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati