Quantcast
facebook rss

La sambenedettese
Doriana Marini (Cna)
presidente nazionale Moda

ARTIGIANATO piceno ai vertici con la nomina dell'imprenditrice. Andrea Scaltritti entra nel Consiglio della Cna per il settore calzature, pelli e pelletteria. Massimo Mancini resta presidente di Moda su misura
...

 

Artigiani della Cna (Confederazione dell’artigianato e della piccola e media impresa) del Piceno ai vertici nazionali di Cna Moda. Doriana Marini, imprenditrice sanbenedettese e già presidente territoriale e regionale di Federmoda, è stata eletta a Roma presidente nazionale Cna della filiera Moda.

Doriana Marini

Altro importante riconoscimento per un imprenditore del territorio con Andrea Scaltritti che entra nel Consiglio della Cna nazionale per il settore calzature, pelli e pelletteria. Mentre Massimo Mancini resta presidente di Moda su misura.

«Ringrazio tutti i miei colleghi imprenditori artigiani – dice Doriana Marini – ringrazio la struttura nazionale della Cna e quella del mio territorio, la Cna Picena e delle Marche. Il nostro territorio rappresenta a pieno il tessuto imprenditoriale della Moda Italiana, fatto di tante piccole e micro imprese che sono alla base del valore del Made in Italy. Negli ultimi mesi – aggiunge – abbiamo affrontando più volte il tema della filiera e dei distretti, concetti condivisi nei vari tavoli regionali della Moda. Perché in nuovo modello economico deve essere la filiera».

«Soddisfazione per Doriana e per la nostra Cna – il commento di Arianna Trillini e Francesco Balloni, presidente e direttore della Cna di Ascoli – che si sono guadagnati meritatamente un posto di rilievo nel settore moda nazionale dell’Associazione».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X