Quantcast
facebook rss

Tennacola Spa,
nuovo albo dei fornitori:
ecco come iscriversi

L'AZIENDA che gestisce il servizio idrico integrato (acquedotto, fognatura e depurazione) in 26 comuni di cui 12 della provincia di Macerata e 14 di quella di Fermo, rende note le modalità per l'accreditamento
...

ingresso-sede-tennacola


Tennacola Spa, l’azienda che gestisce il servizio idrico integrato (acquedotto, fognatura e depurazione) in 26 comuni di cui 12 della provincia di Macerata e 14 di quella di Fermo, ha istituito il nuovo albo dei fornitori di beni, servizi e lavori. 

A seguito dell’introduzione della piattaforma acquisti telematici di DigitalPA – fa sapere l’azienda –  in sostituzione del portale NuvolaPA, è stato attivato il nuovo modulo Albo Fornitori per le categorie:

• Beni e Servizi
• Lavori
• Professionisti tecnici.

E’ pertanto possibile procedere all’iscrizione gratuita tramite il portale https://tennacola.acquistitelematici.it oppure dal sito istituzionale www.tennacola.it → sezione Documenti → Albo Fornitori.
facciata-sede-tennacolaL’operatore economico deve quindi registrarsi sulla piattaforma e inserire i dati e i file ivi richiesti, al fine di generare un’autocertificazione contenente la richiesta di abilitazione all’Albo.

L’elenco degli operatori economici ha validità di 36 mesi con decorrenza 1° gennaio 2022.

L’accreditamento/iscrizione degli operatori economici, che avranno presentato domanda entro il 31 dicembre 2021 avverrà quindi con decorrenza 1° gennaio 2022, mentre per le domande pervenute successivamente decorrerà dal 1° Luglio del medesimo anno.

L’elenco è di tipo “Aperto” e consente in ogni caso l’iscrizione entro il periodo di validità del medesimo.

All’indirizzo sopra indicato saranno disponibili gli allegati al presente avviso ed il manuale utente per la registrazione.

Allegati:
• Allegato n. 1 “Manuale Registrazione Albo Fornitori”
• Allegato n. 2 “Elenco delle categorie dell’Albo Fornitori di beni, servizi e lavori”.

 

tennacola

 

(articolo pubbliredazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X