Quantcast
facebook rss

Il Centro commerciale diventa
“Battente Shopping & More”

ASCOLI - Lanciata una App che cambia il ruolo dei centri commerciali e dello shopping. I clienti che la scaricano e si registrano, da oggi una colazione in regalo nelle attività di ristorazione della struttura
...

 

Il Centro commerciale “Al Battente” di Ascoli diventa “Battente Shopping & More”. Il mondo dello shopping sta cambiando: si sente sempre di più l’esigenza di un’integrazione tra il mondo virtuale e il mondo fisico.

Per rispondere a questa esigenza, che unisce la presenza fisica nei centri commerciali ai comportamenti d’acquisto online, oggi mercoledì 20 ottobre il Centro commerciale “Battente” lancia la sua nuova App “Battente”, scaricabile su Apple Store e Google Play. 

Come in una vetrina digitale, attraverso la nuova App, gli utenti potranno seguire i loro negozi preferiti e visualizzare solo i contenuti di loro interesse pubblicati in tempo reale dai negozi, come le ultime tendenze, promozioni e offerte speciali.

Tutti i clienti che scaricheranno l’App e si registreranno potranno ottenere una colazione in regalo da consumare all’interno delle attività di ristorazione del Centro commerciale.

All’interno dell’App è attivo, inoltre, un programma di fidelizzazione che permetterà a tutti coloro che si registreranno di accumulare punti ed ottenere premi da riscattare nei negozi.

Info: www.albattente.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X