Quantcast
facebook rss

A14, per due notti chiuso
il tratto Grottammare-Pedaso
e per una il tratto
San Benedetto-Val Vibrata

PER LAVORI di ripristino in seguito a un incidente, off limits dalle ore 22 di questa sera fino alle 6 di domani in entrambi i sensi di marcia, e giovedì notte solo in direzione sud. Nella notte tra giovedì e venerdì tocca al tratto Val Vibrata-San Benedetto
...

 

Per consentire lavori di ripristino dopo i danni causati da un incidente, chiuso per due notti il tratto dell’autostrada A14 tra Grottammare e Pedaso.

Dalle ore 22 di questa sera, mercoledì 27 ottobre, fino alle 6 di domani, giovedì 28, in entrambe le direzioni. Inaccessibili quindi le aree di servizio “Piceno ovest” e “Piceno est”.

Dalle ore 22 di domani, giovedì 28, fino alle 6 di venerdì 29, sarà off limits solo la carreggiata sud, e quindi anche l’area di servizio “Piceno ovest”.

Le alternative, per chi proviene da nord è obbligatoria l’uscita al casello di Pedaso (per poi percorrere la Statale Adriatica e rientrare in A14 a Grottammare). Al contrario, per chi proviene da sud, l’uscita di Grottammare e poi il rientro a Pedaso.

Poi, nella notte tra giovedì 28 e venerdì 29 ottobre, sempre dalle ore 22 alle 6, chiusa la carreggiata nord dall’uscita Val Vibrata a quella di San Benedetto per la sistemazione del cantiere sul viadotto “Colonnella”. Uscita obbligatoria al casello Val Vibrata, poi la Statale Adriatica con rientro a San Benedetto.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X