Quantcast
facebook rss

Il sambenedettese Donati
vice commissario di Forza Italia

L'EX consigliere è stato nominato dal commissario regionale, il senatore Francesco Battistoni. L'ex consigliere regionale: «Esserci è per un onore»
...

Battistoni e Donati

 

Il sambenedettese Sandro Donati, ex consigliere della Regione Marche, è stato nominato vice commissario di Forza Italia dal commissario regionale azzurro Francesco Battistoni, attuale sottosegretario del Mipaaf.

«Sandro è un uomo del fare – dice il senatore Battistoni – profondo conoscitore del territorio, e una persona affidabile, abbiamo bisogno del suo impegno e sono convinto potrà aiutare il nostro movimento politico a crescere in tutto il territorio. La sua esperienza sarà al servizio di Forza Italia e questa, per tutti noi, è un’ottima notizia».

Donati: «Ringrazio il senatore Battistoni per avermi voluto al suo fianco. In questi mesi ho sempre lavorato attivamente per il nostro partito, con passione e tanta buona volontà. Ora mi è stato chiesto di assumermi una maggiore responsabilità, e lo faccio volentieri perché sono convinto che questo sia un momento cruciale, in cui si getteranno le basi per il nostro futuro. Esserci è per me un onore».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X