facebook rss

Covid, ad Ascoli ci sono 23 contagiati
e 91 a San Benedetto: la mappa
nei comuni del Piceno

CORONAVIRUS - Si allarga il divario tra la città costiera ed il capoluogo di provincia, come riferisce il report del Servizio Sanità regionale. Sono 11 le località a zero positivi
...

 

Non è certo una gara, ma un dato di fatto: oggi, 2 novembre, mentre ad Ascoli i casi di persone positive al Covid sono scesi a 23 (77 le quarantene) a San Benedetto se ne contano 91 con 197 quarantene (leggi il report del 17 ottobre).

Il dato è riportato dal Servizio Sanità regionale che annovera anche 11 comuni con zero contagi. E sono: Acquasanta, Appignano, Arquata, Carassai, Cossignano, Force, Massignano, Montedinove, Palmiano, Rotella, Venarotta.

Con contagi “inferiori a 5” ci sono Acquaviva, Castignano, Castorano, Colli del Trono, Comunanza, Montalto, Montegallo, Montemonaco, Offida.

Negli altri comuni: A Monteprandone sono 14 cittadini positivi al Covid e 30 in quarantena, 10 a Cupra Marittima (22 le quarantene), 9 a Spinetoli (21 le quarantene), 8 a Grottammare (31 le quarantene) e Montefiore (10 le quarantene), 7 a Ripatransone (6 le quarantene) e Folignano (25 le quarantene), 6 a Castel di Lama (13 le quarantene), Monsampolo (15 le quarantene) e Roccafluvione (33 le quarantene), 5 a Maltignano (8 le quarantene).

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X