Quantcast
facebook rss

Covid, aumentano i casi a Roccafluvione
Stessi numeri di Ascoli
In Riviera 105 positivi

CORONAVIRUS - Nel piccolo comune il focolaio partito dalla scuola primaria porta il numero di contagi a 27, con 92 persone in quarantena. Il sindaco Leoni valuterà nelle prossime ore se riaprire gli istituti. La mappa comune per comune
...

Continuano a salire i casi di Covid a Roccafluvione: l’ultimo report della Regione dice che i contagi totali nel piccolo comune sono 27, mentre le persone in quarantena o isolamento sono 92. Stessi numeri di Ascoli, a fronte di una popolazione molto minore (1.959 abitanti). Si tratta del cluster che è partito dalla scuola primaria dell’Isc Tronto e Valfluvione. Per questo il sindaco Leoni valuterà nelle prossime ore se riaprire primaria e infanzia già da lunedì 8 novembre.

Per quanto riguarda le cento torri, i positivi totali ad oggi 4 novembre sono appunto 27, con 89 persone in isolamento.

Crescono i numeri anche in Riviera: San Benedetto segna 105 persone positive al virus, a fronte di 242 quarantene. A Grottammare invece i positivi sono 15, a Cupra 10. Da attenzionare anche il valore di Monteprandone, con 17 contagi.

Gli altri comuni: Castel di Lama (6), Spinetoli (7), Ripatransone (8), Montefiore (8), Monsampolo (6), Maltignano (5), Folignano (7).

Segnano zero: Montedinove, Massignano, Force, Montemonaco, Palmiano, Rotella, Venarotta, Cossignano, Carassai, Arquata, Appignano, Acquasanta.

Infine, contagi inferiori a 5 ad Acquaviva, Castignano, Castorano, Colli, Comunanza, Montalto, Montegallo, Offida.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X