Quantcast
facebook rss

Bim Tronto: unanimità
per Contisciani e la sua squadra
per i prossimi cinque anni

ASCOLI - Eletta la nuova giunta del Bacino Imbrifero. Con il presidente Luigi Contisciani anche Sabrina Stazi, Luigi Capriotti, Massimo Di Pietro, Alfredo Girolami, Gabriella Piccioni e le new entry Giacinta Maoloni e Francesco Tomassini
...

La nuova giunta del Bim

 

È stata eletta la nuova giunta del Bacino Imbrifero Montano del Tronto (Bim) con la votazione, all’unanimità, di una squadra che vede la riconferma del presidente Luigi Contisciani.

Con lui la vice presidente Sabrina Stazi; le conferme della giunta uscente Luigi Capriotti, Massimo Di Pietro, Alfredo Girolami e Gabriella Piccioni; le due new entry Giacinta Maoloni e Francesco Tomassini.

«Una giunta che continuerà l’egregio lavoro svolto fino a oggi, grazie a componenti che si distinguono per esperienza e competenze – dice Contisciani – il mio ringraziamento a quella uscente per i risultati raggiunti assieme in questi anni».

E’ stata anche l’occasione per l’approvazione del bilancio preventivo 2022, che conferma il sostegno dell’ente sul territorio per un totale di oltre 600.000 euro: comparto scolastico (146.000 euro), agroalimentare (52.000), socio-sanitario (40.000), turistico (240.000) e culturale (229.000).

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X