facebook rss

Artissunch e compagnia
nell’Inferno di Dante

ASCOLI - Spettacolo in Pinacoteca il 26-27 novembre e il 3-4 dicembre. Alla declamazione dei versi si alterneranno sette attori marchigiani e lo stesso regista sardo
...

Synergie Arte Teatro, in collaborazione con Regione, Comune e Musei Civici, propone una suggestiva performance sull’Inferno Dantesco.

Stefano Artissunch

Lo spettacolo, che vede la regia di Stefano Artissunch, vede alternarsi nella declamazione dei meravigliosi versi alcuni attori marchigiani, in ordine alfabetico: Ernesta Argira, Cristiana Castelli, Stefano De Bernardin, Laura Graziosi, Salvo Lo Presti, Stefano Tosoni, Gian Paolo Valentini e lo stesso Artissunch.

«La proposta culturale della nostra città è sempre più qualificata e raffinata, ed emerge da un tessuto sociale ricco di talenti come è quello ascolano -spiega il sindaco Marco Fioravanti-. Una caratteristica che pone Ascoli in primo piano nel panorama culturale italiano».

Gli eventi si svolgeranno nella Pinacoteca il 26-27 novembre e il 3-4 dicembre. Per garantire la miglior riuscita rispettando i luoghi ed il contingentamento del pubblico, per ogni giornata di spettacolo verranno organizzate due performance, la prima con inizio alle 17 e la seconda con inizio alle 18,30.

L’ingresso è libero su prenotazione al numero telefonico 347.9017059 (anche Whatsapp). Per ogni turno si prevedono massimo 15 persone. Obbligo green pass e mascherina.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X