Quantcast
facebook rss

San Benedetto ha deciso:
Sergio Loggi candidato presidente
della Provincia di Ascoli

AL TERMINE di una riunione alla quale hanno preso parte il sindaco Spazzafumo, i capigruppo delle liste di maggioranza e alcuni primi cittadini del territorio
...

Immagine di pochi giorni fa, quando Loggi si è recato in Comune dal nuovo collega di San Benedetto, Spazzafumo

 

Sergio Loggi, sindaco di Monteprandone, candidato presidente della Provincia di Ascoli. E’ quello che è uscito fuori dall’incontro tra il sindaco di San Benedetto, Antonio Spazzafumo, i capigruppo delle liste di maggioranza del suo Comune (Fabrizio Capriotti, Stefano Gaetani, Giorgio De Vecchis, Umberto Pasquali, Simone De Vecchis) e alcuni sindaci del territorio.

E’ stato infatti unanimemente individuato Sergio Loggi, primo cittadino dei Monteprandone. E’ lui il nome indicato dall’Amministrazione comunale di San Benedetto.

«Avrà il nostro massimo sostegno – dicono Spazzafumo e i capigruppo al termine del summit – nel costruire un progetto civico e inclusivo che consenta di rappresentare in maniera baricentrica le amministrazioni, i territori e gli abitanti della Provincia nell’ottica di uno sviluppo condiviso e sostenibile, volano di crescita economica e socio-culturale».




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X