Quantcast
facebook rss

Padel, al via i lavori
per il nuovo campo

CASTEL DI LAMA - Ad annunciarlo il sindaco Mauro Bochicchio sulla sua pagina Facebook. Lavori da concludere nel giro di due mesi per una struttura interamente dedicata a uno sport in rampa di lancio
...

 

di Federico Ameli

 

Da Castel di Lama arrivano buone notizie per gli sportivi di tutta la Vallata. Come annunciato dal sindaco Mauro Bochicchio tramite i suoi profili social, nella giornata di ieri, venerdì 7 gennaio, sono infatti ufficialmente partiti i lavori per la realizzazione del nuovo campo da padel, una disciplina che in questi ultimi anni ha saputo ritagliarsi un posto di assoluto rilievo nei cuori di tantissimi appassionati in tutto il Piceno.

L’avvio dei lavori per il nuovo campo dedicato al padel

Il nuovo campo sorgerà nella parte bassa del paese, tra piazza della Libertà e il vicino parco giochi, a due passi dal circolo tennis del paese, andando così a comporre un centro di riferimento per gli amanti della racchetta.

«Dopo il campo di basket e il calisthenics – scrive il sindaco Bochicchio – questo è il terzo intervento nel settore delle attività motorie, che va ad ampliare il ventaglio di opportunità per i nostri cittadini».

L’opera, finanziata grazie a degli avanzi di amministrazione, verrà completata nel giro di due mesi e una volta entrata in funzione garantirà nuovi introiti per le casse del Comune e del locale circolo tennis. In attesa della conclusione dei lavori, il consiglio comunale sarà poi chiamato a discutere e stabilire le tariffe di accesso al nuovo campo e i criteri gestionali della struttura.

 

Campo da basket, taglio del nastro in via Vignà «Sport e arte per una comunità unita»

Castel di Lama, al Parco della Pace arriva il calisthenics

Padel, Nazario Scarpetti (Circolo Tennis Piceno) presenta lo sport del futuro


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X