Quantcast
facebook rss

Unione Ciechi attende i ragazzi
per il Servizio Civile Universale

NELLE sedi di Ascoli e San Benedetto, due progetti per sei giovani dai 18 ai 28 anni. Le domande scadono il 26 gennaio
...

 

Quattro volontari ad Ascoli (via Copernico) e due a San Benedetto (via Romagna) sono quelli che risponderanno al bando del Servizio Civile Universale per prestare servizio presso l’Unione ciechi e ipovedenti delle Marche.

Il progetto è “Percorsi di inclusione sociale permanente”, ma ad Ascoli c’è anche un posto legato al progetto “Istruzione e formazione dei disabili visivi”. Sono riservati a giovani dai 18 ai 28 anni e le domande scadono il 26 gennaio. Info: 0736.250133 – 320.6160296.

Il presidente Uici Cristiano Vittori: «Il lancio di un nuovo bando è sempre un momento importante perché significa salutare con emozione i ragazzi che hanno lavorato nelle nostre sedi per un intero anno. E prepararsi ad accogliere i nuovi giovani che vorranno mettersi in gioco e condividere un’esperienza importante e formativa».

Nelle Marche, oltre a quelli di Ascoli e San Benedetto, ci sono posti anche nelle sedi Uici di Fermo, Ancona, Macerata, Pesaro e Fano. L’impegno è di 25 ore settimanali, il compenso è di 444 euro mensili.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X