Quantcast
facebook rss

Cna Autotrasporto, prorogata
la validità dei documenti
per rilascio e rinnovo di patenti

ASCOLI - L'associazione picena chiarisce la misura introdotta dal Ministero, al fine di agevolare i professionisti della categoria, messi in difficoltà dall'emergenza sanitaria
...

 

Foto di repertorio

Dalla Cna Picena arrivano chiarimenti per gli autotrasportatori, in merito alla proroga dei termini di validità delle abilitazioni alla guida e dei documenti necessari per il rilascio e il rinnovo.

Le principali novità varate dal Ministero delle Infrastrutture e della mobilità sostenibili, oggetto di un’apposita circolare, per far fronte alle difficoltà legate all’emergenza sanitaria in corso riguardano patenti – anche in ottica conseguimento e rinnovo – Cqc e Cap, Adr, attestati di fine corso, attestazioni sanitarie e revisione di veicoli e rimorchi.
Per mettere gli autotrasportatori al corrente dei nuovi termini di validità, Cna Fita Marche ha elaborato delle tabelle riassuntive delle proroghe disposte dal Ministero.
Le tabelle sono scaricabili dal sito della Cna Picena e disponibili al seguente link: https://www.cnapicena.it/autotrasporti-proroga-documenti-abilitazioni/

Gli uffici della Cna Picena di Ascoli e San Benedetto sono a disposizione per ulteriori informazioni.
Ascoli Piceno


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X