facebook rss

Emergenza Ucraina: raccolte beni di prima necessità di Fratelli d’Italia e Lega

PICENO - Sabato 5 e domenica 6 marzo si mobilitano i due partiti. Ecco luoghi e orari per i punti stabiliti ad Ascoli, San Benedetto, Grottammare, Cupra Marittima e Monsampolo del Tronto. E domenica a Grottammare anche una fiaccolata di solidarietà
...

 

Fratelli d’Italia e Lega si mobilitano e promuovono raccolte di beni di prima necessità destinati alla popolazione ucraina.

 

La campagna di solidarietà di Fratelli d’Italia inizia sabato pomeriggio 5 marzo, in occasione della manifestazione “Fratelli d’Italia incontra il Piceno” che si terrà ad Ascoli (Piazza del Popolo) e San Benedetto (angolo Via Calatafimi-Viale Moretti) e proseguirà nei giorni successivi. Chi vuole aderire può recarsi presso il punto di raccolta organizzato ad Ascoli in Via dell’Aspo, al Battente, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 17. La raccolta terminerà sabato 19 marzo.

A promuovere la raccolta è il Coordinamento provinciale di Ascoli di Fratelli d’Italia con il sostegno del sindaco Marco Fioravanti: Antonio Vagnoni (coordinatore provinciale), Francesca Pantaloni (coordinatrice comunale e consigliera comunale), Simone Anzalone (membro del Coordinamento provinciale), Katia Poli (responsabile provinciale Dipartimento pari opportunità, famiglia e valori inderogabili Marche), Lucio Ionni (segreteria presidenza Regione Marche). Info: Simone 320.8876235, Katia 389.8793347, Antonio 348.3824206, Francesca 347.8757476.

 

Antonio Vagnoni (Fratelli d’Italia)

Parte anche la raccolta solidale “Legami di Pace” promossa dalla Lega Marche e coordinata dal commissario regionale Riccardo Augusto Marchetti. Per quanto riguarda la provincia di Ascoli, punti raccolta in funzione sabato 5 e domenica 6 marzo.

 

Ad Ascoli dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 Farmacia Simonelli Piazza Roma; a San Benedetto dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 19 Farmacia Carlini Piazza Matteotti e sede Lega in Via Piemonte; a Cupra Marittima dalle 10 alle 13 Sala polivalente Viale Romita; a Grottammare dalle 10 alle 12,30 e dalle 16,30 alle 18,30 Supermercato Elite Via Marche; a Monsampolo del Tronto dalle 10 alle 12 Tigre Via Petrarca e Farmacia Rocchegiani Via Bixio.

 

FIACCOLATA A GROTTAMMARE

 

Fiaccolata di solidarietà per il popolo ucraino “Una luce per la Pace” domenica 6 marzo in Piazza Fazzini a Grottammare a partire dalle ore 18. Sempre a Grottammare prosegue nella sede dell’associazione “I Care” (via Valtesino, vicino la Farmacia Della Regina), in collaborazione con la comunità ucraina residente, la raccolta di beni di prima necessità: alimenti a lunga conservazione, vestiario invernale e farmaci, privilegiando i prodotti per bambini. Consegne dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle 19, il sabato dalle 9 alle 12.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X