Quantcast
facebook rss

“Piazza Artigiana”, entrano nel vivo le mostre mercato

PROMOSSA da Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli-Fermo, in collaborazione con "Teor-Temporary Events Organization", al centro ci sono le migliori produzioni artigianali di qualità. Prossimi appuntamenti: 7-10 luglio a Colmurano, 5-6 agosto ad Ascoli, 10-11 settembre a Sarnano
...

 

Dopo il primo appuntamento di Porto Recanati, entra nel vivo Piazza Artigiana, la serie di mostre mercato che porta alla ribalta le migliori produzioni artigianali nei settori moda, enogastronomia e non solo. Piazza Artigiana si articola in alcuni dei principali eventi estivi che si svolgono nelle Marche ed è promossa da Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli-Fermo in collaborazione con “Teor-Temporary Events Organization”.

 

«Piazza Artigiana è un’occasione unica per poter incontrare da vicino aziende locali che producono articoli d’eccellenza, che si contraddistinguono per qualità e originalità – dice Lucia Biagioli, Responsabile Turismo e Accoglienza di Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli- Fermo – a Porto Recanati, lo scorso 12 giugno, abbiamo registrato un grande afflusso di visitatori che hanno apprezzato gli oltre trenta espositori e le loro bellezze e bontà del territorio. Confartigianato vuole infatti valorizzare l’eccellenza in ogni sua forma, perché fare cultura passa anche attraverso la manifattura e i prodotti enogastronomici di qualità».

 

I PROSSIMI EVENTI

 

dal 7 al 10 luglio: “Artistrada”, Colmurano (tutti i giorni dalle ore 17 alle 24)

 

5 e 6 agosto: festa del patrono Sant’Emidio, Ascoli (entrambi i giorni dalle 10 alle 22)

 

10 e 11 settembre: “Festa del Ciauscolo e del salame spalmabile”, Sarnano (entrambi i giorni dalle 10 alle 22)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X