Quantcast
facebook rss

Un’alba incantevole al cospetto della Sibilla

SUGGESTIVA escursione organizzata dall’associazione GiovaniLab della Banca di Ripatransone e del Fermano nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 luglio
...

 

L’associazione GiovaniLab della Banca di Ripatransone e del Fermano organizza, nella notte tra il 15 ed il 16 luglio, un’escursione sulla cresta del Monte Sibilla, per ammirare l’incantevole alba in un luogo permeato di mistero e leggende.

 

«Il Monte Sibilla – afferma Riccardo Elsini, presidente di GiovaniLab – è un’attrattiva che richiama turisti da tutto il mondo, perché al di là delle storie sulla presenza dell’antico oracolo, si tratta di una località che presenta uno degli scenari naturalistici più belli d’Europa. Il nostro obiettivo è “vedere l’alba”, col piacere che deriva dal notare come il paesaggio cambi con una luce sempre diversa».

 

La partenza dell’escursione è all’una e mezza del mattino di sabato 16 luglio, presso il Comune di Montemonaco: i partecipanti usufruiranno di un bus navetta comunale, l’associazione GiovaniLab fornirà le torce frontali e la colazione.

 

Per partecipare, è necessario scrivere un WhatsApp al numero 3316338952, indicando nome, cognome e data di nascita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X