Quantcast
facebook rss

Attenzione alla velocità sulle strade provinciali: arrivano gli autovelox

ASCOLI - E' un nuovo servizio della Polizia provinciale volto alla prevenzione degli incidenti stradali. Ecco il calendario e la mappa dei controlli
...

 

Nell’invitare al rispetto dei limiti di velocità su strada, determinante per tutelare l’incolumità propria e degli altri automobilisti, la Polizia Provinciale di Ascoli elenca le date in cui è previsto il controlli sulle strade di competenza della Provincia.

 

Si inizia oggi, giovedì 14 luglio, sulla Valmenocchia, (strada provinciale 91), per proseguire venerdì 15 luglio sulla Valtesino (strada provinciale 92). Giovedì 21 sarà la volta della Mezzina (strada provinciale 3) e, infine, nella giornata del 28 luglio la Statale 16 Adriatica.

 

La Mezzina

Il monitoraggio, diretto esclusivamente ad accertare il superamento dei limiti di velocità consentiti, è esercitato attraverso gli autovelox con pattuglia in orario antimeridiano. Si tratta di un nuovo servizio che rientra nell’ambito delle attività d’istituto volte ad incrementare la sicurezza stradale, si è rivelata particolarmente efficace nella prevenzione degli incidenti dovuti all’alta velocità.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X