Quantcast
facebook rss

Pallamano Monteprandone, il colpo: torna Franco Nicolas Stauble

SPORT - Il terzino argentino lo scorso anno si era allenato qualche mese insieme a quelli che saranno i suoi nuovi compagni di squadra nel campionato di A2. «Spero di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati»
...

Franco Nicolas Stauble

 

Quarto colpo di mercato per l’Handball Club Monteprandone che si rinforza con il 28enne terzino argentino Franco Nicolas Stauble che lo scorso anno si era allenato qualche mese con quelli che saranno i suoi nuovi compagni di squadra dopo la promozione in Serie A2. Ci furono problemi burocratici per il suo tesseramento, stavolta no, e può legarsi al club dei fratelli Roberto e Pierpaolo Romandini.

 

Nato a La Falda (Córdoba) e cresciuto a Villa Marìa si prepara dunque a disputare il suo primo campionato in Italia, la quarta nazione della sua carriera dopo le esperienze all’Alianza Villa María (Argentina), al Martorell di Barcellona (Spagna) e all’Oyonnax (Francia).

 

«Sono molto felice di poter tornare in una società che mi ha trattato benissimo facendomi sentire come se fossi a casa – dice Stauble – vengo per dare il massimo dentro e fuori dal campo, quindi spero di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati. Sono molto grato al coach Andrea Vultaggio e a tutti i dirigenti per avermi aperto le porte al mio ritorno».

 

Intanto continua la preparazione in vista del debutto in campionato contro Cingoli di sabato 3 settembre (ore 18 al Colle Gioioso). Nel frattempo l’HC ha disputato due amichevoli, entrambe perse contro Polisportiva e Camerano, ma quello che conta è solo il campionato, quando si comincerà a fare sul serio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X