facebook rss

Giornata mondiale del Turismo a Ripatransone

APPUNTAMENTO lunedì 24 ottobre. L'Arcidiocesi di Fermo: «Un turismo più giusto, un turismo più sostenibile, un turismo più integrato nella vita e nei territori dell'uomo rappresenta un percorso da condividere e in cui sostenersi a vicenda affinché sia coltivata la speranza che l'intero genere umano ricerca»
...

(foto Arcidiocesi di Fermo)

 

Si svolgerà lunedì 24 ottobre a Ripatransone la 43esima “Giornata mondiale del turismo”. Lo annuncia l’ufficio per la pastorale del tempo libero, sport e turismo dell’Arcidiocesi di Fermo.

 

«Una esperienza di turismo come cammino condiviso – scrive in una nota l’Arcidiocesi di Fermo – in questo tempo di cambiamenti siamo tutti chiamati a ripensare tanti aspetti della nostra esistenza non solo per modificare i nostri comportamenti ma anche per riscoprire quelle radici di umanità autentica che possono alimentare la fiducia efficace ed entusiasta che deriva da guardare oltre ogni apparente evidenza. Un turismo più giusto, un turismo più sostenibile, un turismo più integrato nella vita e nei territori dell’uomo rappresenta un percorso da condividere e in cui sostenersi a vicenda affinché sia coltivata la speranza che l’intero genere umano ricerca».

(clicca sulla locandina per ingrandirla)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X