Quantcast
facebook rss

Sorpresi a consumare droga in centro: segnalati 4 ascolani di età compresa tra 18 e 23 anni

INDENTIFICATE in provincia, inoltre, ben 178 giovani in stato di alterazione. Sulla costa ritirate tre patenti per guida in stato di ebrezza. Le operazioni sono state condotte dai Carabinieri delle Compagnie di Ascoli e San Benedetto
...

 

Un weekend – quello appena trascorso – all’insegna dei controlli da parte dei Carabinieri delle Compagnie di Ascoli e San Benedetto hanno portato all’identificazione di ben 178 giovani e giovanissimi, sorpresi in stato di alterazione per assunzione di alcol e droga.

 

In particolare, ad Ascoli, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno bloccato quattro ragazzi del posto, di età compresa tra i 18 ed i 23 anni, con alcune dosi di hashish e marijuana che stavano consumando, in centro, e che sono stati segnalati alla Prefettura in qualità di assuntori.

 

Nel frattempo, i colleghi della Compagnia di San Benedetto hanno ritirato tre patenti di guida, a persone beccate al volante ubriache, come rilevato dall’alcol test. Per loro è scattata la sanzione amministrativa, tra 500 e 1.500 euro, e la sospensione della patente da tre a sei mesi.

 

Le attività di accertamento – che si sono svolti prevalentemente in orario notturno per contrastare il consumo di alcol e droga e prevenire incidenti – hanno riguardato sia la zona costiera che quella interna. Sul campo diverse pattuglie dei Carabinieri concentrate nelle zone maggiormente a rischio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X