Quantcast
facebook rss

Passione Carnale: delizie per il palato ad un passo dal lungomare

SAN BENEDETTO - Curare il dettaglio: è questo il mantra seguito nella steakhouse della Riviera, dalla scelta del taglio all'impiattamento
...

Uno dei “chop” con maxi costata

 

Siete sicuri che in Riviera si debba mangiare per forza pesce? E se invece vi andasse della carne, magari annaffiata con vino rosso e servita con stuzzicanti golosità? Ebbene, il posto che cercate esiste.

 

In Passione Carnale professionalità e cura del dettaglio si sposano perfettamente e offrono alla clientela aromi deliziosi in perfetta sintonia con i notturni di mare che propone il litorale sambenedettese.

 

Ben più che una semplice steakhouse aperta solo a cena, Passione Carnale si è imposto nel panorama gastronomico per la sua Marchigiana di qualità, per le sue carni piemontesi o per la sua scelta di bovini Hereford, Angus e vacca danese, inseriti a rotazione. Appena entrato nel locale, il cliente ha la possibilità di scegliere il taglio che preferisce da una vasta esposizione in vetrina. Nessun segreto o sorpresa indesiderata: i più curiosi o pignoli possono seguire passo dopo passo tutto il processo di lavorazione e cottura del proprio piatto in diretta.

 

Il ricchissimo “mix ambient”

 

Per alcuni la carne è un alimento, per altri un vero e proprio culto: per questi ultimi, quella di Viale Rinascimento 91 è una tappa obbligata, anche perché la pietanza qui viene servita all’interno di chop assortiti, in un’autentica esplosione di sapori.

 

I prodotti utilizzati sono peraltro acquistabili in fantastici box di Natale (scoprili qui), al cui interno è possibile trovare un’ampia selezione di marmellate, formaggi, salse e molto altro ancora. Idee regalo raffinate e genuine, frutto del lavoro del miglior artigianato locale. E chi volesse regalare direttamente Passione Carnale può farlo! Il locale infatti mette in vendita una serie di Christmas Card, succulenti buoni spesa con cui conoscere le prelibatezze della casa.

 

Uno dei box natalizi di Passione Carnale

 

Ma le sorprese non finiscono qui.  Passione Carnale infatti ha deciso di lanciare “Natale a Gennaio”: ogni cliente della steakhouse ha diritto ad una busta contenente un regalo. Per poterla aprire e scoprire di cosa si tratta, bisogna solo scansionare il qr-code presente sul retro della busta sigillata, inserire i propri dati e tornare nel locale fra l’8 e il 31 gennaio 2023. Lasciatevi tentare dal primo premio: una CHRISTMAS CARD del valore di ben 500€!

 

Ma soprattutto, lasciatevi tentare dal gusto inconfondibile di un buon taglio adeguatamente frollato e marezzato: che sia per un’allegra tavolata fra amici o per una serata di degustazione, Passione Carnale è il posto che fa per voi.

 

Il chop “Mondiale”

 

(articolo pubbliredazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X