Quantcast
facebook rss

Si ribalta con l’auto sull’Ascoli mare: paura per una 22enne

MALTIGNANO - E' accaduto intorno alle ore 17. La giovane è stata trasportata al Pronto Soccorso del "Mazzoni". Intervenuti il 118, la Polizia Stradale e i Vigili del fuoco
...

 

Brutto incidente stradale per una ragazza di 22 anni che si è ribaltata più volte a bordo della sua auto, mentre percorreva la superstrada Ascoli mare, all’altezza dello svincolo per Maltignano, intorno alle ore 17 di oggi, 21 dicembre.

 

Tanta paura, l’auto è andata completamente distrutta, ma le conseguenze per fortuna sono state meno gravi di come si poteva temere.

 

I soccorritori, arrivati subito con l’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118 di Ascoli, l’hanno subito presa in carico e, verificate le sue condizioni, hanno optato per il trasporto al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli, con un codice di media gravità.

 

La ragazza, per cause che saranno appurate dalla Polizia Stradale di Ascoli, ha perso il controllo dell’auto.

 

Nel sinistro non sono stati coinvolti altri veicoli, ma il traffico – come era prevedibile a quell’ora di punta, con tante persone che rientrano in città dalla zona industriale della Vallata – ha subito pesanti rallentamenti.

 

La pattuglia della Polizia Stradale ha favorito lo smaltimento della coda, su una sola corsia durante i soccorsi. In quel tratto, infatti, si viaggia su due corsie in quanto non ci sono cantieri.

 

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il mezzo, e atteso l’arrivo del carro attrezzi, e l’area interessata dall’incidente.

 

m.n.g.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X