Quantcast
facebook rss

Scontro tra due auto a ridosso di una curva sulla Salaria: una donna al Pronto Soccorso

ACQUASANTA - E' accaduto intorno alle ore 14. Sono state tre le persone coinvolte. Illesi due uomini. Sul posto, la Croce Verde in postazione nel borgo montano, i Vigili del fuoco del distaccamento di Arquata e i Carabinieri
...

 

Un terribile scontro si è verificato, intorno alle ore 14 di oggi, 27 dicembre, ad Acquasanta lungo la Salaria, all’altezza delle gallerie. Due le auto coinvolte che procedevano in direzioni opposte e tre le persone coinvolte.

 

L’impatto è avvenuto a ridosso di una curva. Una delle due auto, che procedeva verso Ascoli, è stata colpita sul lato guidatore, girandosi su se stessa per poi schiantarsi contro il guard rail. L’altro mezzo, che viaggiava verso Arquata, è finito su una scarpata.

 

Una donna di 62 anni è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli in codice di media gravità, dagli operatori sanitari della Croce Verde di Ascoli, in postazione proprio nel paese montano. Arrivava da Roma e viaggiava insieme con il marito, illeso.

 

Anche il conducente dell’altra vettura, diretto in Umbria, 65enne, non ha riportato conseguenze, tanto che ha rifiutato il trasporto in ospedale.

 

Entrambe le auto sono rimaste gravemente danneggiate e, dopo essere state messe in sicurezza dai Vigili del fuoco, arrivati con una squadra dal Distaccamento di Arquata, sono state portate via con il carro attrezzi.

Sul posto anche i Carabinieri di Arquata e del Nucleo Radio Mobile di Ascoli, per i rilievi.

m.n.g.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X