Quantcast
facebook rss

Notte di Capodanno con i Carabinieri: 18 pattuglie, 238 persone e 118 veicoli controllati

IL BILANCIO dell'ultima notte dell'anno dell'Arma provinciale è anche di 8 contravvenzioni, 100 punti decurtati per violazioni al codice della strada e una patente ritirata. Beccata anche una ditta della Riviera che non rispettava le norme igienico-strutturali 
...

Una delle pattuglie dei Carabinieri in servizio la notte di Capodanno

 

Sono proseguiti senza sosta, anche nella notte di Capodanno, i controlli sulle strade del Piceno dei Carabinieri del Comando provinciale di Ascoli.

 

In campo ben diciotto pattuglie sull’intero territorio provinciale. I Carabinieri hanno effettuato posti di controllo nei punti più strategici delle vie di comunicazione: controllati 238 persone, fra cui alcune di interesse operativo, e 118 veicoli.

 

Sono state contestate otto contravvenzioni per violazioni del codice della strada, è stata ritirata una patente e sono stati decurtati oltre 100 punti. Diversi interventi anche per incidenti stradali, per fortuna nessuno con conseguenze gravi.

 

Con il contributo dei colleghi del Nas di Ancona hanno anche segnalato all’autorità sanitaria il titolare di una ditta della Riviera per carenze igienico-strutturali e per mancanza delle informazioni obbligatorie sugli alimenti.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X