Quantcast
facebook rss

Via Siracusa, la discarica è a cielo aperto (Le foto)

ASCOLI - Abbandono abusivo di rifiuti lungo la via Piceno Aprutina, denunciato più volte dagli abitanti. C'è anche un cartello che segnala una "zona videosorvegliata", ma evidentemente non è così. Gli incivili ci gettano di tutto
...

Rifiuti abbandonati in via Siracusa

 

Su un cartello affisso proprio in loco c’è scritto “zona videosorvegliata”. Eppure, dato lo scempio circostante, proprio non sembrerebbe. Rifiuti ovunque, di ogni genere, nel più classico stile che fa dell’inciviltà un mantra da seguire quotidianamente.

 

La zona, segnalata più volte dai nostri lettori, è quella di via Siracusa, una traversa di via Piceno Aprutina, zona Porta Maggiore. Defilata sì, ma nemmeno così nascosta come si potrebbe pensare. Eppure i furbetti della mondezza ci gettano di tutto, impunemente, come documentato dalle immagini. La speranza è che, davvero, entrino in azione le fototrappole come accade in altre zone della città, perché certi atteggiamenti non siano più tollerati, a discapito di chi rispetta invece le regole.

 

Già in passato altre discariche sono state eliminate dagli addetti del Comune (un esempio: Palombare), anche se in certe zone la maleducazione persiste. Ma non si può e non si deve mollare, in attesa che i giovani di oggi, da grandi, interrompano finalmente la filiera della stupidità.

 

Lu. Ca. 

Fototrappole, il Comune non molla e “pizzica” i furbetti dei rifiuti


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X