Quantcast
facebook rss

Vaccini anti covid: da febbraio nuovi orari e luoghi

ASCOLI - L'Ast ha inviato il calendario per il mese di febbraio. La somministrazione ai bambini (fascia 6 mesi 4 anni compresi) si effettuerà negli ospedali in giorni prestabiliti e su prenotazione
...

 

 

A febbraio cambiano gli orari ed i luoghi per l’effettuazione dei vaccini anti covid, nei punti aperti alla popolazione di Ascoli e San Benedetto.

 

Sarà possibile vaccinarsi ad Ascoli il martedì pomeriggio dalle ore 14 alle 17, esclusi i festivi, all’ex Gil, sede del Dipartimento di prevenzione di Ascoli, in Viale Marcello Federici; ma anche il giovedì mattina dalle ore 8 alle 13, esclusi i festivi, alla Casa della Gioventù (Pennile di Sotto).

 

A San Benedetto invece il punto vaccini sarà aperto il mercoledì mattina dalle ore 8 alle 13, esclusi i festivi, in Via Vittorio Veneto; il giovedì pomeriggio dalle ore 14 alle 17, esclusi i festivi, nel Dipartimento di prevenzione della Riviera, in Piazza Nardone 19.

 

Per la vaccinazione nella fascia di età 6 mesi – 4 anni (compresi) sono previsti i seguenti giorni di apertura, sempre su prenotazione, negli ospedali di Ascoli il 9 e 23 febbraio, dalle ore 11 alle 12; di San Benedetto il 13 febbraio dalle ore 11 alle 12 (già previste 3 seconde dosi).

 

Le agende di prenotazione del mese di febbraio sia nei punti vaccinali periferici che in quelli ospedalieri sono regolarmente aperte.

 

I cittadini potranno effettuare la prenotazione accedendo al link:
https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it<https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/>

 

Nel caso di una aumentata richiesta da parte della popolazione, l’Ast si dice fin da ora disposta ad aprire ulteriori slot di prenotazione e la riorganizzazione al fine di garantire l’offerta vaccinale.

 




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X