Le fiamme nell’appartamento di Largo dei Gladioli
di Andrea Ferretti
Fuoco in un appartamento di Monticelli, scatta l’allarme e sono stati momenti di panico nel popoloso quartiere di Ascoli, da dove questa mattina giovedì 9 marzo sono partite numerose chiamate di sos verso la centrale operativa dei Vigili del fuoco.
Dalla vicina caserma sono giunti diversi pompieri, diretti in Largo dei Gladioli, nei pressi dell’ospedale “Mazzoni” e della vicina chiesa.
Le fiamme si sono sviluppate sul terrazzo di un appartamento situato al terzo piano di uno dei numerosi palazzi presenti in quella zona.
I Vigili del fuoco hanno però avuto non poche difficoltà per raggiungerlo con i grossi mezzi con cui sono intervenuti a causa delle auto parcheggiate che non hanno permesso il transito di veicoli di soccorso.
C’è stato allora bisogno di utilizzare, prontamente giunti dalla vicina caserma del Comando provinciale, automezzi più piccoli in grado di accedere a ridosso dell dell’edificio.
Fortunatamente nessuno è rimasto coinvolto, anche perchè le fiamme non hanno interessato l’interno dell’appartamento. I Vigili del fuoco hanno risolto il problema e i danni sono lievi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati