facebook rss

Modalità di accesso agli spazi per propaganda elettorale

ELEZIONI - La prenotazione degli spazi da parte dei soggetti interessati dovrà pervenire almeno 24 ore prima della data di pubblicazione. La società editrice terrà conto delle prenotazioni in base alla loro progressione temporale
...

 

Modalità di accesso agli spazi elettorali per propaganda elettorale

Ai sensi e per gli effetti della L. 22/2/2000 n. 28 così come modificata dalla L.6/11/2003 n. 313, del D.M. 8/4/04 e delle successive delibere della Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, CF Comunicazione Srls (sede legale e redazione in Corso Cefalonia, n.77/79 Fermo, P.IVA 02277070443), società editrice del quotidiano online Cronache Fermane (www.cronachefermane.it, iscrizione al Tribunale di Fermo n° 3/2016) e Cronache Picene (www.cronachepicene.it, iscrizione al Tribunale di Ascoli Piceno n.536/2017)

Dichiara

la propria disponibilità a pubblicare, nei suddetti siti internet, ai sensi dell’art.7 (Messaggi politici elettorali su quotidiani e periodici) della legge 22 febbraio 2000, n.28 (c.d. “par condicio”), messaggi politici alle condizioni di cui al presente documento, e precisa quanto segue: la prenotazione degli spazi da parte dei soggetti interessati dovrà pervenire almeno 24 ore prima della data di pubblicazione. La società editrice terrà conto delle prenotazioni in base alla loro progressione temporale. La prenotazione degli spazi da parte dei soggetti interessati dovrà pervenire via e-mail all’indirizzo amministrazione@cronachefermane.it oppure amministrazione@cronachepicene.it.
Il pagamento del corrispettivo per la realizzazione e pubblicazione dei banner e comunicati dovrà avvenire in anticipo e il materiale dovrà arrivare 24 ore prima della pubblicazione online.

L’accesso agli spazi su Cronache Fermane e/o Cronache Picene è consentito a tutti i soggetti politici che ne facciano richiesta, nel pieno rispetto del principio della parità di trattamento.

La nostra proposta:

  • Banner di dimensioni 490×180 pixel, disponibile su desktop, nella parte superiore della home page o all’interno degli articoli. In versione mobile gli spazi saranno nella dimensione 320×100 pixel, nella parte superiore o inferiore della home page o all’interno degli articoli. Gli spazi sono riservati in esclusiva alla pubblicità elettorale dei candidati e ai simboli di partito o liste civiche relative alle elezioni amministrative 2023.

Ciascuna pubblicità elettorale sarà a rotazione/scorrimento (senza un ordine fisso) con un tempo variabile da 3 a 6 secondi in base alla quantità delle pubblicità prenotate. 

L’assegnazione degli spazi avverrà in base all’ordine temporale in cui avverranno le prenotazioni. La prenotazione si baserà esclusivamente sulla data e ora della ricevuta di pagamento avvenuto. Quindi il pagamento si intende anticipato all’atto della prenotazione. I prezzi consultabili da listino sotto riportato sono esclusi IVA, che ammonta, per legge, al 4%.

Per informazioni scrivere a amministrazione@cronachefermane.it oppure amministrazione@cronachepicene.it

Per servizi pubblicitari elettorali attraverso l’emittente locale “Radio Fermo Uno” (iscritta nel Registro dei Giornali e dei Periodici del Tribunale di Fermo dal 9 aprile 1988 con il numero 7, società editrice Romolo Murri Scarl, con sede a Fermo in Corso Cefalonia n.77/79, P.I.: 00379960446) contattare lo 0734 620707 dal lunedì al giovedì dalle 10 alle 12 oppure scrivere a: amministrazione@radiofm1.it 

 

SCARICA IL LISTINO COMPLETO

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X