Ambulanza ed eliambulanza nella piazzola Soi di Pennile di Sotto
Una donna di 62 anni è rimasta ferita oggi pomeriggio, sabato 1 aprile, a Valle Fiorana, frazione a pochi chilometri da Ascoli, dopo essere stata investita dalla sua stessa automobile che si è sfrenata centrandola in pieno.
E’ accaduto subito dopo la partita di calcio Ascoli-Brescia giocata al “Del Duca, con l’ambulanza che, proveniente dall’ospedale “Mazzoni”, ha percorso la Circonvallazione non venendo per fortuna coinvolta dai tafferugli creati fine partita, proprio a ridosso della Circonvallazione, dietro al settore ospiti dello stadio, dai trecento tifosi del Brescia (esplose almeno due bombe carta) che sono stati arginati dall’intervento delle Forze dell’ordine.
A Valle Fiorana sono arrivate anche una pattuglia della Polizia Stradale e una squadra dei Vigili del fuoco.
La donna è sempre rimasta cosciente ma accusava forti dolori al torace dovuti al colpo subìto. E’ stata trasportata dall’ambulanza alla vicina piazzola Soi di Pennile di Sotto, dove nel frattempo è atterrato l’elisoccorso che in precedenza aveva sorvolato anche la zona dell’incidente. Quindi è stata trasferita al Trauma Center dell’ospedale regionale Torrette di Ancona.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati