facebook rss

Non solo maltempo: ad Acquasanta un incendio devasta la cucina di un appartamento

E' ACCADUTO all'una della scorsa notte. L'intervento dei Vigili del fuoco ha evitato che le fiamme non si propagassero negli altri locali, tuttavia danneggiati dal fumo. Salve le persone che si trovavano all'interno
...

 

 

Non bastava il maltempo. A movimentare la notte scorsa (18 maggio) ad Acquasanta è stato l’incendio di un appartamento che si è sviluppato intorno all’una.

 

Le fiamme si sono sviluppate nella cucina e, per fortuna, il forte odore ed il fumo hanno fatto in modo che le persone che erano all’interno nella casa si accorgessero di quello che stava accadendo: si sono subito messi in salvo ed hanno dato l’allarme.

 

Il tempestivo intervento dei Vigili del fuoco ha fatto in modo che le fiamme non si propagassero negli altri locali, che però sono stati invasi dal fumo, riportando diversi danni.

 

Oltre ad arginare il rogo, i pompieri hanno messo in sicurezza l’appartamento escludendo il quadro elettrico.

 

La cucina è andata completamente distrutta e la casa è stata dichiarata inagibile per danni da fumo, ma seguiranno ulteriori controlli.

 

Maltempo, notte da incubo: chiuse diverse strade per smottamenti, 16 gli interventi dei Vigili del fuoco su tutto il Piceno


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X