L’Happy Car Samb saluta in bellezza la Coppa Italia 202 battendo nuovamente Genova. A Vasto Marina, nell’ultima giornata è finita 8-4 per i rossoblù, alla terza vittoria consecutiva.
Mister Di Lorenzo conferma il solito quintetto titolare Paterniti-Bernardo-Addarii-Mascaro-Raphael Silva, ma anche stavolta concede alti minutaggi a tutto il roster compresi i giovani De Baptistis, Cameli e Semprini.
I rossoblù iniziano forte e vanno subito sul doppio vantaggio con i gol di Luca Addarii e Raphael Silva, poi subiscono la reazione ligure: pareggio grazie agli acuti di Rossetti e Revello. La Samb non si abbatte e continua a spingere chiudendo il primo tempo sul 4-2 con i centri di Bernardo Botelho e di nuovo Raphael Silva.
Nella ripresa Genova accorcia ancora con Marrale, ma Raphael Silva in pochi minuti firma il poker personale e permette ai rossoblù di andare al secondo riposo sul 6-3. La Samb a quel punto controlla senza affanno le operazioni nel terzo periodo e, dopo la doppietta di Rossetti per Genova, trova il definitivo 8-4 con il portiere Sebastiano Paterniti e Nicolò De Baptistis.
Grande soddisfazione in casa rossoblù dunque in attesa del ritorno del campionato di Serie A a Catania il 12 luglio per la seconda tappa scudetto.
Il 21 giugno, invece, scatterà il campionato Under 20 con i ragazzi di mister Gianluigi Rossetti impegnati a Lignano Sabbiadoro contro Lamezia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati