facebook rss

Scontro tra furgone e scooter, 20enne sbalzato di sella: arriva l’eliambulanza

MONTEPRANDONE - E' accaduto a Centobuchi, all'incrocio con la strada che conduce al Centro Agroalimentare. Il ferito (M.A.) è stato stabilizzato sul posto dalla Potes del 118 di San Benedetto, per poi essere trasportato nella piazzola di atterraggio ed essere issato su "Icaro"
...

 

 

Incidente tra un furgone ed uno scooter, nel pomeriggio di oggi, 12 giugno, a Centobuchi di Monteprandone, all’incrocio con la strada che conduce al Centro Agroalimentare.

 

Ad avere la peggio è stato il ragazzo che viaggiava in sella allo scooter (M.A), di 20 anni: l’urto è stato piuttosto violento ed il giovane è stato sbalzato di sella, volando per qualche metro prima di ricadere sull’asfalto. Nell’impatto con la strada, ha riportato diverse escoriazioni.

 

Immediati i soccorsi arrivati a bordo dell’ambulanza della Potes del 118 di San Benedetto, che hanno stabilizzato il ragazzo, per poi trasportalo alla piazzola di via Sgattoni, di San Benedetto,  dove  nel frattempo era arrivata l’eliambulanza, attivata dalla centrale operativa del 118 di Ascoli, per il trasferimento al Trauma Center regionale di Ancona.

 

Per i rilievi, sono intervenuti gli agenti di Polizia Municipale di Monteprandone.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X