facebook rss

Sei un talento canoro del territorio? C’è “Il mio kanto libero”

LA KERMESSE musicale si svolgerà a Villa Pigna di Folignano diluita in quattro serate: 3 e 4 luglio semifinali, 7 luglio finalissima. In mezzo (5 luglio) spazio agli amanti del karaoke
...

 

 

Tutto pronto a Villa Pigna di Folignano per la decima edizione de “Il mio kanto libero”, kermesse canora organizzata da Nerio Masia e Paolo Nazzari, vetrina per i principali talenti canori del territorio, che si svolgerà nella piazza vicino al PalaRozzi, in collaborazione con la locale Amministrazione comunale e l’associazione “Ascoli +”.

 

Previste quattro serate: lunedì 3 e martedì 4 luglio (inizio ore 20) le due semifinali, venerdì  7 la finalissima. In mezzo, mercoledì 5, serata dedicata alla categoria “Karate”, gli amanti del karaoke avranno la possibilità di cantare la propria canzone preferita. Conduce il giornalista ascolano Matteo Porfiri.

 

Per quanto riguarda la gara, quattro le categorie: Over 14 (dai 14 anni in su), Green (9-13 anni), Baby (4-8 anni) e Karate (senza limiti di età). A valutare le performance di Over 14 e Green una giuria composta da esperti di musica e professionisti del settore. Per i Baby non è prevista alcuna classifica, per la Karate il voto del pubblico.

 

Info e iscrizioni: 351.8540094

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X