facebook rss

Arrestato 50enne per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente

L'OPERAZIONE è stata condotta dai poliziotti della Squadra Mobile di Ascoli, in collaborazione con i colleghi di Teramo. Il presunto "acquirente" è stato segnalato alla Prefettura 
...

 

 

Per giorni, il personale della Squadra Mobile della Questura di Ascoli, era sulle tracce di un individuo sospettato di vendere cocaina.

 

In collaborazione con i colleghi di Teramo, i poliziotti ascolani hanno predisposto mirati servizi, finalizzati al riscontro di quanto si sospettava, ed hanno tratto in arresto un cinquantenne, residente nel teramano per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

 

Le indagini hanno permesso, in particolare, di accertare un incontro, nella zona industriale di Villa Lempa, del cinquantenne con un altro uomo, con modalità che lasciavano presupporre l’avvenuta cessione di sostanza stupefacente, cosa realmente riscontrata con il controllo immediato: erano state cedute due dosi di cocaina.

 

Nel prosieguo dell’attività di polizia giudiziaria è stata rinvenuta, nella disponibilità del cinquantenne, ulteriore sostanza stupefacente della stessa natura ed elementi tali da poter lasciar ipotizzare una possibile attività di spaccio.

Nello specifico è stato trovato un chilo circa di sostanza verosimilmente hashish e 210 grammi di sostanza verosimilmente cocaina.

L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Ascoli, mentre il cinquantenne è stato tratto in arresto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X