facebook rss

Calcio Confindustria: alla Ciip il “Trofeo Camillo D’Angelo”

ASCOLI - Va in archivio la 51esima edizione del torneo di calcio a undici organizzato dall’Associazione Sportiva Confindustria. Al campo di Monticelli la finalissima contro l’Impresa Panichi si è risolta (5-3) ai calci di rigore
...

La Ciip che festeggia la vittoria e il tavolo delle premiazioni

 

La squadra della Ciip si è aggiudicata la 51esima edizione del “Trofeo Camillo D’Angelo”, torneo di calcio a undici organizzato ad Ascoli dall’Associazione sportiva Confindustria (Asc) nella persona del segretario Gigi Bamonti, autentica anima di questa manifestazione sportiva che è la più longeva delle Marche.

 

Dopo il successo della Pfizer (4-1) sulla Sabelli nella finale del torneo di calcio a cinque che ha assegnato la “Coppa Confindustria”, è stata la volta del torneo a undici che la Ciip, al campo di Monticelli, ha fatto suo ai calci di rigore dopo l’1-1 con cui si erano chiusi i tempi supplementari. Nella lotteria finale dagli undici metri ha avuto la meglio (5-3) sull’Impresa Panichi.

 

Festa finale per la Ciip capitanata dal responsabile tecnico Franco Amatucci e dalla presidente del Cral Natascia D’Angelo.

 

Ciip

I premi


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X