facebook rss

Club 41 Marcuzzo: Valerio Rosa confermato presidente

PER IL terzo anno consecutivo, dopo la cerimonia del "passaggio del collare" avvenuta a Castorano. Confermato anche il direttivo
...

 

Il giornalista ascolano Valerio Rosa è stato confermato presidente del “Club 41 Marcuzzo 43” per il terzo anno consecutivo. La conferma è avvenuta a Castorano, alla presenza del senatore Guido Castelli, commissario alla Ricostruzione, del segretario nazionale del Club 41 Italia e past presidente nazionale Paolo Santaniello, dei past presidenti nazionali Fabio Agabiti e Diego Giacoboni e del webmaster nazionale Andrea Marchetti, si è celebrata la cerimonia del “passaggio del collare”’. Presenti anche i presidenti Roberto Galanti (Club 41 Riviera Adriatica) e Elva Cordivani (Club Agora San Benedetto) e il vice presidente Luigi Giobbi (Club 41 Cluana Civitanova).

 

Confermato anche il direttivo: vice presidente Gianni Spaziani, segretario Cesare Celani, tesoriere Fabio Petroni, webmaster Cosimo Azzarone. Responsabile dei rapporti con i Club esteri l’inglese Andrew Polley, rapporti con la Round Table Domenico Fratoni, rapporti con i Club padrini e gemellati Antonio Cocci, eventi culturali Marco Corradi, attività ricreative Angelo Carestia, cerimoniere Ermanno Silvestri; consiglieri Pietro Adriani, Filippo Olivieri e Gianpaolo Ferretti.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X