Paura sulla Salaria a Centobuchi di Monteprandone, dove intorno alle ore 14 di oggi 5 agosto, si è verificato un incidente nel quale sono rimasti coinvolti due auto ed un pullman di linea.
Tre i feriti, per fortuna in maniera non grave: una ragazza che era alla guida di una Lancia Y e conducente e passeggero di una Fiat Punto. Sono stati tutti trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto, dalle ambulanze inviate dalla centrale operativa del 118 di Ascoli, della Potes di San Benedetto, di Cento Soccorso di Centobuchi e della Misericordia di Grottammare.
Nessun ferito delle 5 persone trasportate dal pullman della Start, che hanno continuato il viaggio con un altro mezzo fatto arrivare dalla stessa ditta.
Sono intervenuti i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Ascoli ed i Carabinieri che dovranno riscostruire la dinamica.
Qualche disagio per la circolazione, in quanto la strada è rimasta chiusa per il tempo necessario ai soccorsi e alla messa in sicurezza di mezzi e manto stradale, di cui si sono occupati i pompieri che prima però hanno coadiuvato gli operatori sanitari.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati