facebook rss

Ripartono i lavori sulla strada provinciale San Rustico

INTERVENTO sull'arteria di collegamento tra Ripatransone e la Valtesino ad opera dell’Anas per potenziare sicurezza e fruibilità. Il presidente della Provincia Sergio Loggi e il consigliere Daniele Tonelli
...

 

Dopo i contatti intercorsi tra Amministrazione provinciale e Anas sono ripartiti i lavori di ripristino della viabilità sulla strada provinciale 126 San Rustico che da Ripatransone conduce alla Valtesino. L’intervento di completamento, per un importo di circa un milione di euro, finanziato con fondi post sisma, vede l’Anas come soggetto attuatore impegnato nella manutenzione straordinaria per eliminare le criticità. Previsti il completamento di una palificata, la realizzazione di opere idrauliche e il ripristino della pavimentazione stradale.

 

Il presidente della Provincia Sergio Loggi e il consigliere con delega alla Viabilità Daniele Tonelli: «Siamo stati sempre in stretto contatto con Anas e Comune di Ripatransone per questa azione di ripristino della San Rustico, arteria indispensabile per il sistema viario provinciale. Terminate le opere di sistemazione, verranno assicurate maggiore sicurezza e condizioni di percorribilità più funzionali per gli utenti stradali del territorio ripano e delle località limitrofe».

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X