facebook rss

Enogastronomia delle Marche, la promozione dei sindaci a Parigi

A MARGINE della "Settimana della Cucina italiana nel mondo", insieme alla Regione Marche hanno ha incontrato anche la delegazione di Alfortville, città gemellata con San Benedetto
...

 

Diversi sindaci delle Marche, tra cui anche quelli di Ascoli (Marco Fioravanti) e San Benedetto (Antonio Spazzafumo) si sono uniti alla delegazione della Regione che in questi giorni è a Parigi, in Francia, in occasione dell’ottava edizione della “Settimana della Cucina italiana nel mondo”.

 

A guidare la delegazione il governatore delle Marche Francesco Acquaroli e l’assessore regionale Andrea Antonini. Oggi 15 novembre, nella giornata dedicata al networking tra enti locali italiani e francesi, il sindaco Spazzafumo è intervenuto nello spazio dedicato alla promozione delle singole realtà comunali illustrando i punti di forza di San Benedetto come i settori ittico e turistico, ma ha parlato anche della Riserva Sentina e dell’enogastronomia sambenedettese: al primo posto il brodetto.

 

Ha poi incontrato il delegato del Comune di Alfortville, città gemella con San Benedetto, rinnovando l’impegno per la ripresa e il rafforzamento del rapporto di amicizia e fratellanza che lega le due comunità.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X