facebook rss

Forza Italia, Valerio Pignotti eletto coordinatore provinciale di Ascoli

DOPO la due giorni di congressi provinciali nelle Marche, lo annuncia il coordinatore regionale Francesco Battistoni: «E' un riconoscimento della sua storia politica e del suo radicamento sul territorio». Ecco i componenti del Coordinamento provinciale e i delegati per il congresso nazionale di febbraio a Roma
...

 

Si è conclusa la due giorni di congressi provinciali nelle Marche di Forza Italia nel corso dei quali sono stati nominati i cinque coordinatori provinciali di Pesaro Urbino, Ancona, Macerata, Fermo e Ascoli.

 

L’annuncio arriva da Francesco Battistoni, deputato azzurro e coordinatore regionale del partito. Valerio Pignotti è il coordinatore della provincia di Ascoli. Gli altri nominati sono Gianluigi Tombolini (Ancona), Jessica Marcozzi (Fermo), Gianluca Pasqui (Macerata), Elisabetta Foschi (Pesaro Urbino). Presente anche l’eurodeputato di Forza Italia Salvatore De Meo.

 

Fanno parte del Coordinamento provinciale: Donatella Ferretti, Pasqualino Piunti, Mariadele Girolami, Alessandra Di Emidio, Leonardo Capograssi, Claudio Massi, Luisella Rossi, Davide Spaccasassi, Francesco Capriotti, Antonella Ciocca, Claudio Sesto Travanti, Federica Filiaggi. I delegati che avranno diritto di voto al congresso nazionale del 23 e 24 febbraio 2024 a Roma sono Sandro Donati, Federica Filiaggi, Donatella Ferretti, Francesco Capriotti.

 

L’onorevole Battistoni: «Da tempo sono già tutti impegnati nei territori di riferimento, ora avranno il compito di consolidare ancora di più il legame già forte che c’è fra Forza Italia e le Marche contribuendo a rendere sempre più centrale il ruolo del partito nelle dinamiche territoriali e nelle comunità cittadine. Per tutti e cinque è un riconoscimento della loro storia politica e del loro radicamento sui territori».

 

Valerio Pignotti:«Il partito sta vivendo un momento di grande rivoluzione, nessuno pensava che Forza Italia avrebbe avuto la forza di riassestarsi dopo la venuta meno del Presidente Berlusconi. Questa è la riprova che le idee e i valori che il partito rappresenta sono molto sentiti nel Paese. Insieme alla squadra del coordinamento provinciale siamo a lavoro per costruire una rete capillare di eletti nel territorio».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X