facebook rss

Carabinieri, gli auguri di Natale del generale Salvatore Cagnazzo

ASCOLI - Il comandante della Legione Marche ha incontrato i vertici dell'Arma provinciale nella caserma "Piermanni" del capoluogo
...

 

Il Comandante della Legione Carabinieri Marche generale di brigata Salvatore Cagnazzo è stato ricevuto oggi, martedì 12 dicembre, dal comandante provinciale dell’Arma, colonnello Domenico Barone. Il generale ha infatti fatto visita al Comando di Ascoli per il tradizionale scambio di auguri di Natale e fine anno.

 

Cagnazzo ha incontrato tutti gli ufficiali dell’Arma di Ascoli, una rappresentanza di comandanti di Stazione, brigadieri e carabinieri della provincia e militari delle articolazioni speciali, he operano sul territorio piceno, oltre che una rappresentanza di carabinieri in congedo dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

 

L’alto ufficiale ha anche espresso elogi per l’attività condotta dal Comando Provinciale ribadendo la necessità di perseverare nel tenere alta la guardia e soprattutto concentrare le forze in questi periodi di festa a sostegno dei cittadini. Un ringraziamento particolare è andato alle famiglie che sostengono i loro cari in servizio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X