facebook rss

Pallamano Monteprandone: Takács è la novità del 2024

SPORT - Alla vigilia del nuovo anno il colpo della HC che si assicura le prestazioni del centrale-terzino ungherese. Arriva dalla Publiesse Chiaravalle, squadra marchigiana di Serie A Silver
...

Zalan Takacs (foto Publiesse Chiaravalle)

 

Botto di fine anno per l’Handball Club Monteprandone che si regala un grande colpo: il centrale-terzino sinistro ungherese Zalán Takács. Ha 25 anni, è nato a Nyíregyháza e arriva dalla Publiesse Chiaravalle (Serie A Silver) dove era giunto lo scorso agosto dallo Szigetszentmiklós KSK di Budapest.

 

Alto un metro e 88 per 86 chili, si aggregherà alla squadra del coach Andrea Vultaggio dal 4 gennaio quando l’HC ricomincerà a sudare per preparare la prima sfida del nuovo anno in programma il 21 gennaio a Pescara.

 

La Pallamano Monteprandone è al comando del girone C della Serie A Bronze con 12 punti insieme al Team Mascalucia. L’arrivo di Takács – 47 gol segnati in 11 giornate con la Publiesse Chiaravalle – conferma come la società dei fratelli Romandini voglia continuare ad essere una grande protagonista di questa stagione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X