facebook rss

Presidente e direttore del Consorzio Marche Polizia Locale e Servizi dal prefetto

ASCOLI - Alla riunione con il prefetto Sante Copponi hanno partecipato Giampiero Feliciotti e Paolo Pettinari. Con loro anche il comandante della Polizia Stradale Luca Iobbi
...

Il prefetto Sante Copponi e il comandante della Polizia Stradale Luca Iobbi

 

Il prefetto di Ascoli Sante Copponi ha incontrato il presidente e il direttore del Consorzio Marche Polizia Locale e Servizi, Giampiero Feliciotti e Paolo Pettinari, e il comandante della Polizia Stradale Luca Iobbi.

Riunione convocata dalla Prefettura per un confronto improntato alla collaborazione tra enti della Pubblica Amministrazione e finalizzato per perseguire gli obiettivi fissati dal Governo sulla prevenzione degli incidenti stradali, seguiti dall’Osservatorio sull’incidentalità stradale. Il prefetto ha le funzioni di monitoraggio degli incidenti causati dall’eccesso di velocità e di valutare le misure di contenimento.

Nel corso dell’incontro è emersa l’assoluta necessità di rafforzare il livello di prevenzione nei confronti degli incidenti stradali e il prefetto ha espresso soddisfazione per l’esito dell’incontro riaffermando il ruolo fondamentale della Polizia Stradale e della sua dirigenza alla quale sono stati attribuiti compiti di coordinamento operativo, raccolta dati sui servizi e l’elaborazione dei risultati conseguiti per ogni esigenza di analisi e verifica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X