Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook rss

Unpli Ascoli-Fermo: rinnovato il direttivo, Sagripanti confermato alla guida

DOPO l'assemblea che si è svolta a Monteprandone, ecco tutti i nomi dei componenti del Consiglio interprovinciale
...

 

Si è svolta a Monteprandone l’assemblea del Comitato Unpli provinciale Ascoli-Fermo alla presenza di 35 delle 51 Pro Loco aventi diritto. Nella prima parte dell’assemblea è intervenuto Aleandro Allevi, notaio di Ascoli, per redigere l’atto di acquisizione della personalità giuridica del Comitato. L’Assemblea è poi proseguita e sono stati approvati il rendiconto di cassa 2023 e il documento di programmazione 2024.

Sono poi state rinnovate le cariche per il mandato 2024-2028. È stato rieletto per un secondo mandato il presidente in carica Quinto Sagripanti. Il Direttivo è composto per la provincia di Ascoli da Matteo Cameli (Pro Loco Appignano), Stefano Capponi (Monteprandone), Vittoria Ciampanella (Castorano), Tonino Pierantozzi (Offida), Cinzia Ventili (Folignano).

Per la provincia di Fermo da Valerio  Basili (Altidona), Loris De Santis (Montegiorgio), Elga Pierini (Monte Urano), Domenico Ricci (Smerillo), Luca Uliassi (Campofilone).

Membri del collegio dei probiviri Maria Chiara  Bassetti (Grottazzolina), Giuseppe Pistolesi (Montalto Lago ’93), Luigina Rossi (Servigliano).

Il confermato presidente Quinto Sagripanti: «Si è concluso un mandato impegnativo in cui siamo riusciti a raggiungere molti obiettivi e abbiamo iniziato tanti nuovi progetti. Abbiamo affrontato un periodo difficile, pieno di restrizioni dovute alla pandemia, ma non ci siamo mai fermati. Devo ringraziare l’Unpli Marche e il presidente Marco Silla per la grande collaborazione, tutte le Pro Loco delle due province e ovviamente il direttivo uscente, sempre disponibile e collaborativo. Siamo pronti per affrontare al meglio il nuovo mandato, con alcune persone nuove nel direttivo, e continueremo con nuove sfide e nuovi progetti».

 

f.s.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X