facebook rss

Al via i tornei aziendali di Confindustria: dipendenti di varie realtà locali si sfideranno i due distinti tornei

ASCOLI - Nell'edizione 2024 si cimenteranno squadre come Ciam, Arca Enel, Pfizer, Elettromarche, Sabelli, Assicurazioni Generali, Barilla, Ciip, HP Composites, Avery Dennison ed altre. La manifestazione è diventata ormai un appuntamento annuale grazie al segretario dell’Asd Asc Confindustria Luigi Bamonti
...

 

Luigi Bamonti

di Lino Manni

Ultimi dettagli organizzativi in vista dei tornei di calcio organizzati dall’Asd Asc Confindustria di Ascoli.

Il via di queste due manifestazioni sportive amatoriali, riservate ai dipendenti delle varie aziende, è per la prima settimana di maggio.

Una manifestazione, i tornei della Confindustria, diventati ormai un appuntamento fisso annuale.

Due i trofei in palio.

Il primo la “Coppa Confindustria” di calcio a 5 giunto alla 18esima edizione e che si disputerà alla palestra comunale di Monticelli.

Il secondo, il torneo di calcio a 11, che si giocherà al campo sportivo di Monterocco e diventato il veterano dei tornei ricreativi essendo arrivato alla edizione numero 52.

Manifestazioni, quelle organizzate da Confindustria Ascoli, entrate nella tradizione delle attività dopolavoristiche cittadine.

L’anima di dette manifestazioni è Luigi Bamonti. Grazie alla dedizione, alla costanza e all’ottima organizzazione del segretario dell’Asd Asc Confindustria Ascoli, il torneo, o meglio i tornei, si ripetono annualmente.

Tante le squadre iscritte alla edizione del 2024: Ciam, Arca Enel, Pfizer, Elettromarche, Sabelli, Assicurazioni Generali, Barilla, Ciip, HP Composites, Avery Dennison e altre.

Insomma il meglio delle aziende che vuole mettersi in evidenza anche nel dopolavoro.

I campioni uscenti appartengono alla compagine della Pfizer nel torneo di calcio a 5 e della Ciip. che si aggiudicò il torneo a 11.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X