Quintana, la giovanissima Alessia Fazi sarà la castellana di luglio di Patrignone   

ASCOLI - La studentessa 23enne nel 2012 ha sfilato come damigella accanto alla mamma, che in quell'occasione era la primadonna del borgo di Montalto Marche  
...

 

Alessia Fazi

Per Patrignone, bordo di Montalto Marche, il secondo castello più antico della rievocazione, ci sarà Alessia Fazi come castellana nell’edizione di luglio della Quintana di Ascoli.

Alessia Fazi ha 23 anni, vive a Patrignone e studia Lingue Moderne per la Comunicazione e la Cooperazione Internazionale presso l’Università di Macerata.

Alessia è ormai una veterana della Quintana: nel 2012 ha sfilato come damigella accanto alla mamma che all’epoca vestiva i panni della castellana di Patrignone.

E questa volta, è lei la “signora di luglio” del suo paese, seguendo così le orme della sua mamma.

«Sono molto felice – ha detto la ragazza – è un sogno che si realizza. Ringrazio chi mi ha dato questa bellissima opportunità. Cercherò di essere sempre sorridente, mi hanno detto che è importante. Spero di essere all’altezza».

el.min.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X