facebook rss

E’ stato identificato il ragazzo morto sotto ad un treno a Colli del Tronto

TRAGEDIA - La vittima è un 28enne residente in un comune della vallata del Tronto. Decisivi gli accertamenti svolti dalla Polizia Ferroviaria. La salma resta all'obitorio dell'ospedale Mazzoni a disposizione della magistratura
...

 

 

di Grazia Lappa

 

E’ stato identificato il giovane investito dal treno in corsa questo giovedì mattina nella stazione di Colli del Tronto. Si tratta di un 28enne, residente in un comune della vallata del Tronto.

Il giorno dopo la tragedia rimane ancora l’incredulità per quanto è accaduto.
Una dramma, che non ha colpito solo una giovane vita, ma l’intera comunità di Colli, ancora sotto shock, così come del comune di residenza della vittima. Non si sa per quale motivo il 28enne si trovava nella stazione di Colli del Tronto dove è stato travolto ed ucciso dal treno che da San Benedetto procedeva in direzione di Ascoli.
I testimoni riferiscono che il convoglio ha fischiato ininterrottamente, ma purtroppo il giovane è finito sotto le rotaie e l’impatto è stato devastante e non gli ha dato scampo.
Intanto prosegue il lavoro della Polizia Ferroviaria. E’ stato sentito anche il macchinista e sono stati visionati anche i filmati delle telecamere della stazione, per cercare di capire quanto è accaduto e ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Sul posto giovedì mattina era intervenuta un’ambulanza del Potes di Ascoli con il medico a bordo, che non ha potuto far altro che constatare il decesso. Oltre alla polizia ferroviaria sul luogo erano intervenuti anche i vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia di Stato, la municipale e la scientifica per i rilievi di rito. Il corpo dello sventurato resta nell’obitorio dell’ospedale Mazzoni di Ascoli, a disposizione delle autorità giudiziaria.

 

FOTOGALLERY


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X